22 Marzo 2016
Selezioni per Assistente al Responsabile del settore operativo – Progetti di Finanziamento
La ricerca mira ad un potenziamento dello staff della Unità di business attraverso l’inserimento di un contratto a tempo indeterminato con inizio prestazione entro il 31 maggio 2016 del miglior partecipante alla selezione.
La posizione proposta nel titolo consente di acquisire e rafforzare le conoscenze di tipo giuridico, economico, finanziario e di management essenziali per disegnare progetti e modelli di finanziamento per realizzare e gestire operazioni di investimento e di partnership pubblico privato efficaci, bancabili e sostenibili nel medio-lungo termine. Inoltre consente di individuare nuovi modelli e ambiti di collaborazione pubblico-privato in grado di coniugare impatto sociale e rendimenti finanziari.
Sede di Lavoro: Treviso –Bruxelles
Mobilità- prevista sia In Italia che e all’estero
Per l’accesso alla selezione è necessaria la preliminare inserimento nell’ area dedicata della documentazione di seguito indicata:
- CV formato Europass,
- Laurea magistrale. in Scienze Politiche ad Indirizzo Internazionale e/o discipline economiche o finanziarie,
- Passport linguistico . competenze liv.proficiency lingua inglese, spagnolo, francese,
- Patente informatica ECDL,
- Password Mobilità,
- Attestati Supplementari di diplomi o specializzazioni,
- Referenze -Almeno 2 attestati comprovanti precedenti esperienza anche breve redatti e sottoscritti dai datori di lavoro.
Il profilo consente l’accesso a soggetti con competenze minime di livello EQF 3 di conseguire entro un biennio un livello di competenza minimo EQF 5 o superiori, in quanto necessarie a poter raggiungere l’autonomia operativa in:
- Project design and planning
- Project management
- Fund raising.
A tutti coloro che invieranno la documentazione di cui sopra entro e non oltre il 31 marzo 2016 verrà inviato un questionario di preselezione entro il 15 aprile 2016.
Le selezioni saranno pianificate telefonicamente in coesione con le situazioni individuali dal 1 maggio 2016.
Per presentare la propria candidatura registrati al link mycv.consulmarc.it.
Si invitano le candidature interessate ad inserire i propri dati nel ns. sito ed allegare il proprio curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/03
Autorizzazione all’Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale. L’offerta di lavoro è rivolta a candidati di ambo i sessi.
L'articolo Selezioni per Assistente al Responsabile del settore operativo – Progetti di Finanziamento sembra essere il primo su Consulmarc.it.