Incontro con gli Operatori ed i Ricercatori Digitali

Si è tenuto ieri mercoledì 23 Aprile l’incontro tra Antenna Sviluppo ed i lavoratori che hanno partecipato al corso “Sostegno a nuovi profili di impresa e lavoro autonomo nel settore della digitalizzazione e internazionalizzazione del territorio”, cofinanziato dalla Regione del Veneto nell’ambito della DGR 702 del 14/05/2013 “Direttiva per la realizzazione di Politiche Attive”.

La riunione è stata un’occasione per tirare le somme sullo svolgimento del corso e per riflettere sui suoi futuri sviluppi. Dato il grande interesse già manifestato da alcune aziende della zona per i servizi di digitalizzazione e di internazionalizzazione che Antenna Sviluppo può fornire, è stata dunque presentata ai lavoratori la possibilità di mettere in pratica le competenze da “Operatore Digitale” e “Ricercatore Digitale” acquisite durante il corso aderendo alla costituzione di una Impresa Sociale come soci.

Ottimo il feedback dei lavoratori presenti, che hanno tutti aderito al progetto e dimostrato disponibilità a fornire le proprie competenze perché muniti e supportati dall’esperienza dei manager di Antenna Sviluppo, ma soprattutto dal riconoscimento del territorio.