9 Aprile 2014
Antenna Sviluppo al Vinitaly
Il vino è una delle eccellenze italiane che partono dal territorio per farlo conoscere e promuoverlo a livello internazionale. Per Antenna Sviluppo, che della valorizzazione della competitività e delle risorse del territorio ha fatto una delle proprie mission, il mondo vitivinicolo risulta un naturale sbocco per le proprie attività. A tal proposito, una visita al Vinitaly di Verona era più che d’obbligo.
Lo scorso Lunedì 7 Aprile, cinque dei partecipanti al corso per operatore e ricercatore digitale, provenienti sia dalle sedi di Oderzo che di Pieve di Soligo hanno visitato la fiera assieme ai docenti dott. Paolo Da Re e dott. Riccardo Nardini. E’ stata una buona occasione per conoscere ed allacciare contatti con alcune delle più importanti realtà del settore vitivinicolo del territorio dell’Alta Marca Trevigiana e per promuovere i servizi di digitalizzazione e di internazionalizzazione che Antenna Sviluppo può fornire.
Diverse sono state le aziende che hanno dimostrato interesse verso i servizi offerti dai partecipanti, un feedback che fa ben sperare per il futuro delle nostre attività.
…un ulteriore passo per incoraggiare l’autoimprenditorialità da parte dei nostri ricercatori digitali!