Programmatore Robot – Montebelluna (TV)

Nostro cliente che opera nel mondo della robotica industriale ci ha incaricato di ricercare e selezionare un:

Programmatore Robot

La risorsa ideale possiede:

  • Conoscenze di automazione industriale, robotica, nonché della programmazione di PLC e di pannelli di supervisione (preferenziale Tia Portal Siemens e Schneider)
  • Esperienza di almeno 3/5 anni nella programmazione e gestione di isole robotizzate che utilizzino robot antropomorfi (preferenziale pregressa esperienza con ABB IRC5)
  • Esperienza nella programmazione in Visual Studio per Windows CE e con Robot Studio
  • Laurea in ambito tecnico\scientifico o con cultura equivalente
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Il ruolo prevede l’inserimento in un gruppo di lavoro altamente innovativo, rivolto alla ricerca di soluzioni software all’avanguardia nel campo della robotica. Si verrà inoltre coinvolti nelle manutenzioni evolutive dei software esistenti, sempre in un’ottica di miglioramento delle prestazioni ed utilizzo delle tecnologie più aggiornate.

Completano il profilo la disponibilità a brevi trasferte sia in Italia che all’Estero e buone doti organizzative

La retribuzione commisurata alla reale esperienza maturata e capacità.

Luogo di lavoro:  Montebelluna


Per presentare la tua candidatura registrati al link  mycv.consulmarc.it.

Si invitano le candidature interessate ad inserire i propri dati nel ns. sito ed allegare il proprio curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/03.

Autorizzazione all’Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

L'articolo Programmatore Robot – Montebelluna (TV) sembra essere il primo su Consulmarc.it.